Inizio nuovo anno accademico

01 Ottobre 2019 (Archiviata)

Il benvenuto alle matricole

INIZIO LEZIONI

Il 16 settembre 2019 è iniziato il nuovo anno accademico.
In occasione della prima lezione del corso di Analisi matematica I (prof. Sergio Vessella) il Presidente della Scuola, il Presidente del Corso di Laurea, i tutor ed i rappresentanti della Biblioteca di Ingegneria hanno portato un saluto alle matricole.

E' stata l'occasione per fornire ai nuovi studenti alcuni dettagli di natura "pratica" riguardante il loro corso di studio, ma soprattutto per fare loro arrivare un grosso in "bocca al lupo": è l'inizio di una fase intensa della loro vita, sicuramente impegnativa ma anche colma di soddisfazioni e traguardi.

Scarica la presentazione di Benvenuto del Prof. Gianni Bartoli

Scarica la presentazione della Biblioteca di Scienze Tecnologiche sede di Ingegneria