Qualità del corso di studio

Qualità della didattica

Il Corso di Laurea in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale ha maturato un forte impegno per la qualità attraverso una sistematica attività di monitoraggio e valutazione della propria offerta didattica nelle diverse fasi di erogazione. Tale attività si concretizza mediante azioni e strumenti con lo scopo di incrementare il livello qualitativo del Corso nel suo complesso, secondo il sistema di Ateneo di assicurazione della qualità della didattica.

Rilevazione degli opinioni degli studenti

Le opinioni degli studenti e dei laureati sugli insegnamenti del Corso di Studio costituiscono parte integrante del sistema AQ e sono fonte essenziale per individuare aspetti critici e margini di miglioramento dell’organizzazione del CdS e della didattica stessa.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

02.08.2023