Accordi doppio titolo

Sulla base di un accordo con la Ss Cyril and Methodius University di Skopje, Former Yugoslav Republic Of Macedonia (FYROM), su percorsi formativi condivisi, dell’indirizzo “ambiente”, in particolare, e il corso di laurea in “Environmental and Resources Engineering” della Ss Cyril and Methodius University di Skopje, gli studenti che, in mobilità presso l’università partner per almeno un semestre, preferibilmente durante il terzo anno, acquisiranno almeno 30 CFU potranno ottenere il titolo in entrambe le Università. Gli studenti saranno selezionati sulla base di requisiti e colloquio. La mobilità segue le regole generali dei programmi di mobilità internazionale degli studenti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

23.11.2022