Conoscenza di altre lingue

Il percorso formativo del Corso di Studio prevede 3 crediti riservati alla conoscenza della lingua inglese.

Per avere riconosciuti tali crediti, gli studenti devono superare una prova di conoscenza della lingua inglese nella quale deve essere dimostrata una adeguata conoscenza (livello B1 o superiore); è comunque consigliato sostenere la prova relativa ad un livello superiore (almeno B2), soprattutto nel caso di possibile prosecuzione verso una Laurea Magistrale.

La prova di verifica deve essere sostenuta presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) o presso altri Enti riconosciuti internazionalmente .

Le modalità di prenotazione e svolgimento della prova presso il Centro Linguistico di Ateneo sono descritte sul sito web.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

02.08.2023