Conoscenza di altre lingue

Il percorso formativo del Corso di Studio prevede dei crediti riservati alla conoscenza della lingua inglese secondo quanto specificato alle pagine dedicate alle attività formative del corso di studio.

Per avere riconosciuti tali crediti, gli studenti devono superare una prova di conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) da sostenersi presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dimostrando una adeguata conoscenza della grammatica e della comprensione scritta e orale della lingua inglese (livello B/1). La prova si considera superata con un punteggio minimo del 60%.

Le modalità di prenotazione e svolgimento della prova sono descritte sul sito web del Centro Linguistico di Ateneo.

ultimo aggiornamento: 05-Lug-2016